iStick Pico Plus Kit da 75W di potenza, si presenta con un design fedelissimo alla iStick Pico classica, scocca in acciaio satinato, con qualche dettaglio rinnovato, e il nuovo atomizzatore Melo 4S in abbinamento.
La box mod , si avvale di una batteria 18650 (non inclusa), da inserire dall’alto nell’apposito vano, con tappo a vite. Nella parte frontale, sono presenti il tasto di accensione, i pulsanti di selezione e il pratico display. Con i classici 5 clic sul tasto fire, la box viene azionata. Tramite lo schermo, si possono evincere le informazioni primarie: la carica residua della batteria, gli ohm della testina montata sull’atomizzatore, i volt e i watt. Con tre clic ulteriori sul tasto fire, si entra ll’interno del menu per poter selezionare la propria modalità di svapo più consona alle proprie esigenze, a scelta tra: Temperature M3/M2/M1/Ss/Ni/Ti, Bypass e Wattage. Tenendo premuti i tasti + e Fire in modalità Wattaggio, si potrà inserire l’opzione Dry Proof, la quale permette di evitare che la resistenza possa bruciarsi qualora il serbatoio risulti privo di liquido in fase di aspirazione, tutto questo grazie anche alle coil in dotazione sviluppate con tecnologia AST, la quale tende a migliorare le prestazioni della testina in fase di vaporizzazione.
L’atomizzatore Eleaf Melo 4S presenta un tank in vetro pyrex con capacità di liquido di 4 ml, diametro da 25mm, apertura classica dall’alto per il refill e ghiera dell’airflow in basso per regolare al meglio l’ingresso dell’aria attraverso le due asole laterali. La sostituzione o l’inserimento delle coil si effettua nella maniera classica, ovvero svitando la base dalla sede per poter quindi collocare nella parte superiore della stessa la testina desiderata.
Le coil AST di tipo mesh in abbinamento al Melo 4S sono: una EC-A da 0.3ohm(30-50W) e una EC-A 0.5ohm (20-40W).
Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni: 47mm × 25mm× 115mm
Batteria: 1x 18650 (non inclusa)
Capacità del tank: 4ml
Wattagio in oputput: 1-75W
Corrente di carica: 5V/2A (USB-C)