il nuovo atomizzatore Zenith Pro, ovvero il famoso Zenith con qualche novità e aggiornamento in più.
Il serbatoio aumenta di capacità e passa ad essere da 5,5 ml. La scocca esterna è realizzata con una struttura in acciaio inossidabile e l’atomizzatore presenta un diametro di 24 mm.
Lo Zenith Pro si avvale di due tipologie differenti di testine, sia da 1.2 ohm (10-14W) che da 1.0 ohm (20-25W). Pur manenendo le caratteristiche di un atomizzatore MTL, la potenza massima della coil da 1.0ohm adottata, lo spinge verso un tiro che tende al polmonare (chiamato RDL-Restricted Direct Lung). Le testine sono facilmente sostituibili grazie ad un sistema di aggancio che non necessita dell’avvitamento, rendendo quindi l’operazione più semplificata.
L’airflow è regolabile dal basso tramite l’apposito anello, mentre il refill avviene dall’altro grazie al comodo tappo dal design Twist and Lock.
La struttura di questo atomizzatore è stata ideata appositamente per prevenire ogni tipologia di perdita o spiacevoli inconvenienti che riguardano l’utilizzo del liquido al suo interno.
Il design del drip tip, inoltre, presenta colori e venature particolari che lo rendono ancora più accattivante.
Lo Zenith Pro rimane compatibile con l’intera gramma di testine delle serie Z e continua a garantire la stesse pregevoli prestazioni del suo predecessore, ma con qualche valore aggiunto in più.
Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni: 24x49mm (incluso il drip-trip)
Capacità: 5,5ml
Attacco: 510
Airflow: regolabile tramite la ghiera posta in basso