Forme eleganti e design geometrico minimal con materiali davvero piacevoli sia alla vista che al tatto, in grado di garantire quindi anche un ottimo grip.
La batteria integrata è da 1400 mah, per una soddisfacente autonomia giornaliera.
La pod intercambiabile con pin magnetici, ha una capacità di 3ml di liquido e il suo refill avviene lateralmente tramite il pratico vano con asola in silicone.
Grazie al tasto fire sarà possibile quindi azionare il dispositivo per il tiro e al contempo verificare il livello di liquido presente nel tank grazie ad una pratica luce che ne illumina il contenuto. In alternativa, sarà possibile azionarla anche semplicemente aspirando senza l’ausilio del tasto.
La ghiera dell’aria situata alla base, presenta dei pittogrammi per agevolare l’utente nel corretto settaggio, in base alla propria preferenza di tiro (MTL-chiuso- o RDL-aperto-).
Anche cambiare la testina sarà davvero semplice grazie alle guide esplicative presenti sotto la pod stessa.
La Innokin Sceptre possiede l’identificazione intelligente della coil per un corretto settaggio automatico della potenza da erogare.
Le testine di cui si avvale sono: una da 1.2ohm per un tipo di tiro MTL e l’altra da 0.5ohm per un tiro più tendente al DL.
Questo tipo di dispositivo è sicuramente adatto per chi predilige la comodità e allo stesso tempo necessità di potenza, vapore e sapore del tutto appaganti!
Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni:
batteria ricaricabile integrata da 1400mAh
Modalità: Normal Mode/Boost Mode
Identificazione intelligente della coil
Materiale: Lega di zinco
Pulsante d’attivazione
Luce LED per indicare la carica residua della batteria
Capacità della Pod: 3ml
Corrente di carica: 5V 1A
Range di resistenza: 0.5-3.5ohm
Innokin Coil: 0.5ohm RDL Coil / 1.2ohm MTL Coil