Senza categoria

Geekvape Max 100 (Aegis Max 2) Kit

Geekvape Max 100 (Aegis Max 2) Kit

La Geekvape Max 100 kit con Zeus Sub-Ohm, si rinnova esteticamente e, si aggiorna avvalendosi della nuova tecnologia Tri-proof che, permette di avere tra le mani ,un compagno di svapo più leggero e durevole.  Grazie al grado di protezione IP68, la Geekvape Max 100, resiste all’acqua e alla polvere, nonché ad un livello più elevato di urti. Il blocco di protezione, da pressione accidentale, permette di preservare al meglio il dispositivo e, l’incolumità dell’utente grazie ad una semplice levetta laterale.

Il nuovo display da 1.08 inch, permette di avere una visuale più immersiva, assieme ad un’interfaccia utente, efficace e intuitiva.

La Max 100, si avvale di una batteria esterna (non inclusa) da 21700 o 18650, inseribile nell’apposito vano dal basso con tappo a vite. La porta USB Type-C, è protetta da una comoda copertura in silicone, presente nella parte alta del dispositivo. Per una maggiore durata, e vita della batteria, si consiglia di ricaricare quest’ultima, tramite un caricatore esterno.

Per permettere una personalizzazione più accurata, le modalità di svapo a disposizione, sono differenti: Power/TC-SS/TC-TCR/VPC/Bypass.

Lo Zeus Sub-Ohm in abbinamento, è un atomizzatore di tipo polmonare, ormai noto e molto apprezzato, nel mondo del vaping, tanto che Geekvape continua a proporlo nei suoi kit. Possiede un serbatoio da ben 5ml di capacità, Il sistema di flusso d’aria, è regolabile e a prova di perdite. Le testine , compatibili appartengono alla serie Z e, nello specifico, quelle in dotazione con il kit sono: una Z coil da 0.2ohm (70-80W) e una Z coil da 0.25ohm (45-57W).

Chiama Rho
Chiama Pero